PRIMI PASSI

I primi confronti televisivi danno in pole position l'avv. Mario Murone: la sua calma, la sua competenza, il suo stile tutto signorile sta catturando la simpatia di tutti.

Certamente il Prof. Murone non ha mai fatto politica attivamente ma la sua esperienza lavorativa gli ha consentito di vivere la politica ad alti livelli romani e nazionali.

Tra l'altro la capacità di tenere insieme tutto l'arco costituzionale che va dalla Lega alla Democrazia Cristiana  è già un risultato di tutto valore.

Le liste che fanno capo al prof. Murone sono tutte liste di partiti radicati sul territorio la cui compilazione a carico dei segretari viene redatta autonomamente dal candidato a Sindaco.

La stessa cosa non si può dire per la sinistra, i cui simboli di origine romana hanno la necessità di trovare candidati che nulla hanno a che vedere col partito nazionale, diventano in realtà liste del sindaco che utilizza simboli estranei al territorio. Naturalmente questo dato è bene che si consumi perché dà forza al centro destra che può condurre alla luce del sole una campagna elettorale senza finzioni, altri devono spiegare un simbolo sconosciuto al territorio.

Il centrodestra è compatto ed anche il sindaco uscente Mascaro sta dando un concreto contributo anche perché la sua carriera politica non si è conclusa ma è proiettata su traguardi di maggiore responsabilità che grazia alla compattezza del centrodestra potranno diventare realtà. 

LAMEZIA TERME 29.03.2025

                   IL COMMISSARIO CITTADINO

                   DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

                   ING. PASQUALE MATERAZZO