FINALMENTE CI SIAMO: SI VOLTA PAGINA

Non ci poteva essere candidatura migliore di quella dell'Avv. Mario Murone per il centrodestra, Professore Universitario , avvocato di valore indiscusso, opera su tutto il territorio nazionale ed anche oltre.

Un professionista che ha rapporti importanti con tutto il mondo dell'economia, dell'Imprenditoria ed anche della politica nazionale.

Uomo di provata competenza ed umiltà, che potrà guidare l'Amministrazione comunale di Lamezia Terme, con polso fermo, verso un progetto di sviluppo che metta in gioco le risorse che il territorio comunale offre e che allo stato sono state congelate dal PSC.

Murone certamente ci farà dimenticare il periodo di accentramento del potere dando spazio a tutte le competenze che il centrodestra esprime e che dovranno essere libere di lavorare pur nell'alveo del programma che verrà presentato alla città.

I fatti hanno dimostrato che il centrodestra può vincere al primo turno, sia per le circa 7/8 liste che si stanno definendo in queste ore, sia per la qualità dei candidati.

Abbandoniamo quindi il periodo di un solo uomo al comando per cedere il passo ad una Giunta granitica e competente.

La democrazia è vera quando il potere viene frantumato ed in questa logica si dovrà inserire nello statuto comunale la figura del difensore civico, svolta per la prima ed ultima volta fu svolta dal compianto Procuratore della Repubblica dott. Giovanni Pileggi.

L'avv. Murone, ne sono certo, ascolterà chiunque voglia dare un contributo di idee alla crescita della città in una visione di sviluppo che è quello del programma elettorale e si metterà in una posizione di ascolto con tutti.

Contribuiamo tutti a sostenere questa azione che apre alla libertà, sconfiggendo chi vuole sostituire ad un capo un altro capo.

Il Commissario della D.C. di Lamezia Terme

ING. PASQUALE MATERAZZO